La mia recensione sulla macchina da ghiaccio H. Koenig KB12

Una macchina per il ghiaccio è un dispositivo indispensabile in estate e per tutti i momenti in cui si desidera una bevanda fredda. Quando si accolgono gli ospiti, è essenziale avere abbastanza cubetti di ghiaccio. Quando il sole splende e il caldo è al suo apice, una bevanda fredda è sempre la benvenuta. E se i cubetti di ghiaccio si esauriscono, l’atmosfera potrebbe soffrire. Con l’attrezzatura da bar H. Koenig KB12 siete sicuri di servire bevande gassate che ci piacciono sempre.

La macchina da ghiaccio H. Koenig KB12: le sue caratteristiche

macchina da ghiaccio H. Koenig KB12

Avere la propria fabbrica di cubetti di ghiaccio è di grande aiuto durante la stagione calda. La macchina H. Koenig KB12, sotto forma di cestino compatto, evita le famose rotture del ghiaccio e, di conseguenza, i borbottii dei vostri ospiti desiderosi di bevande fredde. Con questo modello, realizza i tuoi cubetti di ghiaccio in 6-13 minuti al giorno. Così, con un tempo di produzione così veloce, avrete abbastanza per rinfrescare continuamente l’intera famiglia in caso di folla. Ogni giorno, questa macchina permette anche di produrre 12 kg di cubetti di ghiaccio! Inoltre, è possibile rifornirsi immediatamente di refrigeranti o sacchetti ermetici a seconda delle necessità. Inoltre, H. Koenig KB12 produce due diverse dimensioni di cubetti di ghiaccio.

Una macchina che produce cubetti di ghiaccio da sola

La macchina per il ghiaccio H. Koenig KB12 produce cubetti di ghiaccio da sola grazie alla sua gestione elettronica. Per un migliore controllo, utilizzare facilmente il suo schermo LCD e ottimizzare il monitoraggio della produzione grazie al coperchio con finestra trasparente. Una copertina con una lucentezza argentea combinata con un guscio nero intenso. Per un migliore servizio, la vostra macchina può anche essere programmata in anticipo per produrre automaticamente questi famosi cubi refrigeranti e conservanti nel momento e nella quantità desiderata. L’H. Koenig KB12 avvisa in caso di mancanza d’acqua, pieno di cubetti di ghiaccio o di pulizia. E per un uso pulito e sano, portate la vostra pala da ghiaccio. Con una dimensione di 35,5 x 32,5 x 24,5 cm, questo dispositivo non occupa molto spazio.

Non siete convinti? Allora date un’occhiata ai seguenti articoli: macchina da ghiaccio Polar 10Kg, macchina da ghiaccio Tec Take e macchina da ghiaccio Rosenstein Söhne.

H.Koenig KB12 Macchina per ghiaccio,...
  • Capacità di produzione giornaliera: 15 kg
  • 2 dimensioni di cubetti
  • Ciclo di produzione: da 6 a 13 minuti
  • Istruzioni in italiano (altre lingue: inglese, francese, olandese, tedesco, spagnolo)