La mia recensione sulla macchina da ghiaccio Klarstein Metropolitan

Gestire la preparazione dei cubetti di ghiaccio per soddisfare i vostri ospiti in tempo è sempre una questione complessa. In effetti, bisogna fare in modo che tutto sia pronto al momento opportuno. Ma è anche necessario utilizzare accessori arcaici come cestini o borse per cubetti di ghiaccio. Fortunatamente, alcune marche stanno sviluppando dispositivi per risolvere tutti questi problemi. In questo articolo, volevamo parlarvi di uno di loro. Come scoprirete, la macchina fa ghiaccio  Klarstein Metropolitan ha tutte le possibilità di soddisfarvi al massimo grado.

Klarstein si è già fatta una solida reputazione con la sua macchina Ice Volcano, anche se la H.Koenig BK15 rimane la macchina preferita dagli utenti.
E’ vero che la scelta di una macchina per il ghiaccio non è facile, poiché è necessario tenere conto di un gran numero di criteri. Per aiutarvi a vedere meglio, vi presenteremo il Klarstein Metropolitan in modo molto preciso, evidenziando tutte le sue caratteristiche tecniche, che vi permetteranno di sapere molto rapidamente se è in grado di soddisfare tutte le vostre aspettative.

La presentazione di Klarstein Metropolitan

macchina da ghiaccio Klarstein Metropolitan

È vero che visivamente, la macchina per il ghiaccio metropolitana di Klarstein è meno attraente della sua sorella minore, la Klarstein Tequila. In questo caso, il marchio è stato infatti soddisfatto di una miscela di acciaio inossidabile grigio e nero che, pur conferendo un aspetto piuttosto professionale all’insieme, non può essere considerato moderno. D’altra parte, la qualità complessiva è abbastanza buona, dal momento che per sviluppare questa apparecchiatura, il marchio ha scelto di utilizzare acciaio inossidabile ultra-solido e spesso, che gli permetterà di mantenere una temperatura interna perfettamente stabile.
Con un’altezza e una profondità di 33 centimetri e una larghezza di 26 centimetri, questa fabbricatrice di ghiaccio non è la più grande della sua classe, il che è un’ottima notizia. D’altra parte, il suo peso di 11,7 chilogrammi è piuttosto elevato, anche se non si tratta di attrezzature destinate ad essere indossate in modo permanente. Ciò che spiega questo peso relativamente elevato è il fatto che il motore da 180 watt è dotato di un compressore ad alte prestazioni che riduce il livello di rumore in modo che l’uso di questo fabbricatore di ghiaccio non influisca sulla vostra tranquillità.
Con una capacità produttiva di 12 chilogrammi per 24 ore, il fabbricatore di ghiaccio di Klarstein Metropolitan può essere considerato molto efficiente. Grazie al serbatoio dell’acqua da 2,15 litri, sarà in grado di produrre fino a 0,7 kg di cubetti di ghiaccio da solo. Poi li conserva al freddo fino a quando non li usi. Ma ciò che è interessante a questo livello è il fatto che avrete la possibilità di scegliere tra diverse dimensioni di cubetti di ghiaccio, che vi permetteranno di soddisfare le aspettative dei vostri ospiti nel modo più accurato possibile.
Se questo fabbricatore di ghiaccio è molto popolare tra i consumatori, è perché offre la possibilità di godere di risultati molto rapidamente. Infatti, nel migliore dei casi, dovrete aspettare solo 6 minuti prima che i vostri primi 9 cubetti di ghiaccio siano disponibili. Tuttavia, si deve anche riconoscere che, sebbene il pannello di controllo interattivo sia interessante, la facilità d’uso non è proprio lì. Sarà infatti necessario prendersi il tempo necessario per consultare il manuale ed eseguire alcuni test prima di poter comprendere tutto il funzionamento di questa apparecchiatura.

Le caratteristiche tecniche della macchina da ghiaccio Klarstein Metropolitan

macchina da ghiaccio Klarstein Metropolitan

  • Colori: Grigio e nero
  • Materiale principale : Acciaio inox
  • Dimensioni: 33 x 33 x 33 x 33 x 33 x 26 centimetri
  • Peso: 11,7 chilogrammi
  • Volume d’acqua: 2,15 litri
  • Volume di cubetti di ghiaccio: 0,7 chilogrammi
  • Capacità produttiva: 12 chilogrammi per 24 ore

I punti di forza

  • Qualità complessiva impeccabile.
  • Pannello interattivo molto pratico.
  • Alta capacità produttiva.
  • Possibilità di scegliere la dimensione dei cubetti di ghiaccio.

I punti di debolezza

❌ L’uso può essere complicato durante i primi test.
❌ Nessuna funzione di programmazione avanzata.

Le caratteristiche della macchina da ghiaccio Klarstein Metropolitan

Nel complesso, il fabbricatore di ghiaccio di Klarstein Metropolitan è una macchina molto raccomandabile perché è potente ed efficiente. E ‘vero che non è il più facile da usare, ma dopo alcuni test, non c’è dubbio che sarete totalmente a vostro agio con il modo in cui funziona. Per produrre un gran numero di cubetti di ghiaccio in un tempo minimo, Klarstein Metropolitan è perfetto.
Non siete convinti? Allora date un’occhiata ai seguenti articoli: macchina da ghiaccio Polar 10Kg, macchina da ghiaccio Tec Take e macchina da ghiaccio H. Koenig KB12.
Klarstein Metropolitan - Macchina per il...
  • VELOCE: basterà depositare nel fabbricatore di ghiaccio Metropolitan di Klarstein 2,15...
  • TRE DIMENSIONI DI CUBETTI: Per scegliere correttamente la dimensione dei cubetti, basta...
  • NON LASCIA SAPORI: Il funzionamento della macchina per il ghiaccio Metropolitan non lascia...
  • FACILE IMPIEGO: Si può utilizzare facilmente tramite un display digitale, che indica se...