La mia recensione sulla macchina da ghiaccio Polar 10Kg

Compatto, potente ed efficiente sono le qualità principali della macchina da ghiaccio Polar 10 kg/giorno.

Adatto per uso personale, questo modello è stato appositamente progettato per aiutarvi a garantire una qualità ottimale del servizio bevande nei vostri bar o ristoranti.

Le principali caratteristiche della macchina da ghiaccio Polar 10Kg

Elegante ed elegante, la Polar 10 Kg/giorno ha una finitura esterna in ABS nero. E’ facile da usare perché basta togliere il coperchio, riempire il serbatoio dell’acqua per ottenere cubetti di ghiaccio in pochi minuti nella vaschetta interna. Inoltre, non richiede alcun collegamento ad una presa d’acqua. Con questa macchina sono disponibili tre dimensioni di cubetti di ghiaccio, piccoli, medi e grandi. Dotato di un contenitore da 1 kg e di un serbatoio dell’acqua da 2 L, il Polar 10 Kg/giorno può produrre 15 kg di cubetti di ghiaccio in un giorno, proprio come l’EB 15 di Saro. E’ ancora più leggero di 12,8 kg rispetto a quest’ultimo modello, che pesa 17,2 kg.

I punti deboli

macchina da ghiaccio Polar 10Kg

Sebbene presenti molti vantaggi, questo modello è più pesante del ProfiCook EWB1007 con i suoi 10 kg o del Winkel KW12 con i suoi 9,4 kg. Come l’EB 15 di Saro, incorpora anche poche funzioni. Infatti, questo fabbricatore di ghiaccio non è dotato di uno schermo LCD per controllare il numero di cubetti di ghiaccio prodotti in un determinato periodo di tempo, come nel caso del ProfiCook EWB1007, né suggerisce una modalità economica come quella che lo annovera tra queste varie funzioni. Anche il ProfiCook EWB1007 segna un punto in termini di sicurezza rispetto al Polar 10 Kg/giorno grazie ai suoi piedini antiscivolo.

I punti positivi

macchina da ghiaccio Polar 10Kg

La macchina per il ghiaccio da banco Polar 10 Kg/giorno è progettata per l’uso in bar o piccoli ristoranti. Vi permetterà di offrire ai vostri clienti bevande e cibo costantemente rinfrescato. Compatto, occupa poco spazio sul bancone. Per una facile installazione e manutenzione, questo modello viene fornito con un filo elettrico e una pala da ghiaccio.
Questo dispositivo silenzioso garantisce un comfort operativo ottimale. È adatto anche per uso personale e può essere utilizzato per servire un rinfresco durante le feste o le visite improvvisate.

La conclusione: la macchina da ghiaccio Polar 10Kg

Questo potente modello Polar da 10 kg al giorno vi aiuterà a soddisfare i vostri clienti di bar o piccoli ristoranti in cerca di bevande fresche. Grazie alla sua capacità produttiva da 10 a 15 kg ogni 24 ore, garantirà la fornitura di tutti i vostri clienti. Inoltre, è possibile utilizzarlo in modo discreto perché è silenzioso. Abbiamo particolarmente apprezzato il suo design elegante. Si abbinerà facilmente agli elementi decorativi della vostra stanza.
H.Koenig KB12 Macchina per ghiaccio,...
387 Recensioni
H.Koenig KB12 Macchina per ghiaccio,...
  • Capacità di produzione giornaliera: 15 kg
  • 2 dimensioni di cubetti
  • Ciclo di produzione: da 6 a 13 minuti
  • Istruzioni in italiano (altre lingue: inglese, francese, olandese, tedesco, spagnolo)