La mia recensione sulla macchina da ghiaccio Rosenstein Söhne

Pratico per le piccole case, la macchina da ghiaccio Rosenstein Söhne fa risparmiare spazio.

Infatti è salvaspazio, facile da trasportare e viene utilizzato per conservare cibi e bevande durante i picnic e i viaggi in campeggio.

Le specifiche tecniche della macchina da ghiaccio Rosenstein Söhne

Design e moderno, il minifrigo Rosenstein Söhne è realizzato in acciaio inox. Progettato con cura dal marchio, è resistente e ha una lunga durata. Come parte della classe energetica A, aiuta a risparmiare energia. Il suo termostato regolabile permette di controllare la temperatura di raffreddamento fino a circa 30°C. Per trovare facilmente il cibo, questo modello è dotato di un unico interruttore a ribalta. Facile da trasportare per i vostri giorni di campeggio, pesa solo 1.785 kg. Per accenderlo quando sei in movimento, puoi collegarlo all’accendino. Funziona con una tensione di 230 V.

I punti deboli

macchina da ghiaccio Rosenstein Söhne

Uno dei maggiori punti deboli di questo minifrigorifero è che non ha un congelatore. Non c’è bisogno di pensare a congelare il cibo con questo modello. Richiederà anche pazienza ed energia per mantenere questo modello, che genera molta umidità ogni settimana. Anche se non è molto silenzioso per un frigorifero, il suo ventilatore emette una certa quantità di rumore fastidioso quando viene installato nella stanza in cui ci si trova. Rispetto al mini-frigo di Ardes con una capacità di 17 litri, ha una capacità molto ridotta. La sua temperatura massima di raffreddamento di 32°C lascia a desiderare anche davanti a quella del mini frigorifero TecTake, che raggiunge i 65°C.

I punti di forza

macchina da ghiaccio Rosenstein Söhne

Il minifrigo Rosenstein Söhne vi offre sicurezza, perché è dotato di un indicatore di guasto per avvisarvi in tempo. Con un volume totale di 4 L, permette di conservare un massimo di cibo sufficiente per una persona, una coppia o una piccola famiglia.
Con un livello di rumorosità massimo di 46 DB, funziona in modo discreto e offre un eccellente comfort operativo. Affidabile, questo modello è in classe climatica N (16 – 32°C). Con una larghezza standard inferiore a 54 cm, il minifrigo Rosenstein Söhne occupa poco spazio in cucina o in auto. Facile da maneggiare, è dotato di una porta ad apertura dritta.

In conclusione: la macchina da ghiaccio Rosenstein Söhne

Questo mini-frigo troverà il suo posto in appartamenti o in piccole abitazioni. E ‘adatto per single, giovani coppie o anche una piccola famiglia. E’ anche facile da trasportare e adatto per i vostri campeggi o picnic, che possono contenere il cibo e le bevande necessarie per le vostre uscite.
Tuttavia, l’idea di conservare ghiaccio o cubetti di ghiaccio in questo apparecchio senza congelatore dovrebbe essere scartata. Se limitarsi a vivere di essa non è una preoccupazione, questo modello è per voi.
Non siete convinti? Allora date un’occhiata ai seguenti articoli: macchina da ghiaccio Polar 10Kg, macchina da ghiaccio Tec Take e macchina da ghiaccio H. Koenig KB15.
Kealive Macchina Del Ghiaccio, Macchina...
131 Recensioni
Kealive Macchina Del Ghiaccio, Macchina...
  • ❄【Portatile & Veloce】Produce 9 cubetti di ghiaccio in soli 10 minuti, capacità...
  • ❄【3 Opzioni Di Misura】S / M / L, 3 dimensioni-opzioni soddisfare tutti i tipi di...
  • ❄【Funzione Autopulente】In aree con acqua dura, i minerali possono aderire al...
  • ❄ 【Smart Design Multifunzione】Pannello di controllo LCD, è gestito tramite 4...