La mia recensione sulla macchina da ghiaccio Rosentein & Söhne EW-910

Per soddisfare il vostro desiderio di freschezza, sorseggiate qualsiasi bevanda con qualche cubetto di ghiaccio. E’ sempre necessario sia che si tratti di bottiglie di champagne, bicchieri di whisky, bibite o cocktail. Per evitare un’interruzione dell’alimentazione, si consiglia l’acquisto di una macchina per cubetti di ghiaccio.

La macchina da ghiaccio Rosentein & Söhne EW-910, che offre il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato, potrete fare affari. Senza farvi languire ulteriormente, vi invitiamo a scoprire il nostro test e la nostra opinione su questo fabbricatore di ghiaccio.

Le caratteristiche della macchina da ghiaccio Rosentein & Söhne EW-910

macchina da ghiaccio Rosentein & Söhne EW-910

Questo prodotto funziona su un motore da 150 W. Le stesse prestazioni del motore si possono trovare con il Clatronic EWB3526. In termini di prestazioni, questa macchina è un po’ indietro rispetto alle altre macchine per cubetti di ghiaccio. Rosentein & Söhne EW-910 produce al massimo 10 kg di cubetti di ghiaccio al giorno.
Tuttavia, questa macchina ha lo stesso tempo di funzionamento della Princess Ice Maker 01.28303069.01.001. Inoltre, l’apparecchio è dotato di un serbatoio dell’acqua da 1,7 litri e di un contenitore per il riciclaggio adatto per 600 g di cubetti di ghiaccio, come il Lagrange 489002. Per accendere e spegnere l’unità, è sufficiente accedere a un interruttore. Inoltre, questa è l’unica regolazione da effettuare su questa macchina. Per consentire di monitorare da vicino il processo di trasformazione dell’acqua in cubetti di ghiaccio, è presente una finestra di visibilità sulla parte anteriore dell’unità.

I punti deboli della macchina da ghiaccio Rosentein & Söhne EW-910

In primo luogo, la bassa capacità della vaschetta per cubetti di ghiaccio non è molto vantaggiosa, in quanto deve essere svuotata dopo 2 o 3 operazioni, cioè ogni mezz’ora. Lo stesso vale per il serbatoio dell’acqua, che si svuota quasi ogni ora.
Anche la produttività è scarsa. Rispetto ad altri modelli di macchine per il ghiaccio, questo è tra i meno efficienti.
Questo dispositivo è realizzato principalmente in plastica. Di conseguenza, la robustezza del dispositivo è in dubbio. Inoltre, la plastica richiede molta manutenzione in quanto favorisce la formazione di microrganismi.

I punti di forza della macchina da ghiaccio Rosentein & Söhne EW-910

macchina da ghiaccio Rosentein & Söhne EW-910

Questo modello incarna semplicità e facilità. Tutto quello che dovete fare è riempire il serbatoio dell’acqua e premere l’interruttore. Poi, si aspetta la fine della prima serie di congelamento.
Inoltre, una spia luminosa con segnale acustico si attiva quando è necessario riempire il serbatoio, quando il recipiente è pieno e quando i cubetti di ghiaccio sono pronti per essere rimossi.
Disponibile in bianco brillante, la macchina per il ghiaccio Rosentein & Söhne EW-910 aggiungerà più luce alla vostra cucina. Non importa quale sia lo stile del vostro arredamento, troverà facilmente il suo posto.

In conclusione …

La macchina per il ghiaccio Rosentein & Söhne EW-910 presenta indubbiamente notevoli vantaggi. Tuttavia, abbiamo alcune riserve sulla robustezza, la durata e la praticità di questo modello. In alternativa a questo prodotto, vi offriamo la macchina per il ghiaccio di lusso Palm Springs.
Kealive Macchina Del Ghiaccio, 12kg al...
196 Recensioni
Kealive Macchina Del Ghiaccio, 12kg al...
  • ❄【Portatile & Veloce】Cubetti di ghiaccio pronti entro 6-9 minuti. Produce 1,1 libbre...
  • ❄【Facile Funzionamento】Con solo due passaggi, questo produttore di ghiaccio inizia a...
  • ❄【Tecnologia Di Monitoraggio A Infrarossi】Questa macchina per il ghiaccio si arresta...
  • ❄【Design Premuroso】2 litri di serbatoio d'acqua contengono abbastanza acqua per fare...