La mia recensione sulla macchina da ghiaccio Saro EB 15

Ci sono diversi criteri da considerare quando si acquista un fabbricatore di ghiaccio. Tra questi, la frequenza d’uso e il numero di persone nella vostra famiglia sono decisivi. Abbiamo testato per voi la macchina da ghiaccio EB 15 di Saro, un dispositivo ad alte prestazioni che presenta alcuni inconvenienti.

Continuate a leggere!

La presentazione della macchina da ghiaccio Saro EB 15

Con 4 piedini regolabili, l’EB 15 di Saro può essere installato su diversi supporti. Con questa macchina, potrete gustare bevande fredde tutto il giorno in famiglia e con gli amici, poiché produce 15 kg di cubetti di ghiaccio al giorno.
Questo modello è stato accuratamente realizzato in acciaio inox per garantire un’ottima resistenza e una lunga durata. La sua capacità di stoccaggio di 2 litri consente di realizzare il maggior numero possibile di cubetti di ghiaccio in tempo. Scegliete la dimensione dei cubetti di ghiaccio che fa per voi dal piccolo, medio o grande formato offerto da questa macchina.

Le debolezze della macchina da ghiaccio Saro EB 15

Con un design molto piccolo rispetto al Kitchen Chef YT-E005CI o al ProfiCook EWB1007, questa macchina per il ghiaccio può fare di più in termini di estetica. Inoltre, funziona grazie al raffreddamento ad aria ed è scomodo per il comfort uditivo.
Sebbene sia adatto per l’uso domestico o per il picnicking, pesa 17,2 kg ed è più pesante del ProfiCook EWB1007 che pesa 10 kg. Potete anche ridurre al minimo i vostri sforzi scegliendo un modello molto più leggero come il Winkel KW12 che pesa 9,4 kg.
Incorpora pochissime funzioni rispetto allo Chef da cucina YT-E005CI che offre un programma di pulizia semiautomatica. Anche questa macchina non è economica come la ProfiCook EWB1007.

I punti di forza del modello

macchina da ghiaccio Saro EB 15

Grazie a questo dispositivo, è possibile avere bevande ghiacciate illimitate per tutto il giorno. L’EB 15 di Saro è anche salvaspazio e ti aiuta a risparmiare spazio. Conforme agli attuali standard ECO, questo fabbricatore di ghiaccio è affidabile.
Come il ProfiCook EWB1007, l’EB 15 di Saro produce 15 kg di cubetti di ghiaccio in 24 ore. Tuttavia, suggerisce un’ampia scelta in termini di dimensioni del cubetto di ghiaccio rispetto a questo primo modello, che offre una sola taglia.

In conclusione

Se non siete molto esigenti in termini di funzioni fornite da un dispositivo, apprezzerete questo modello che produce 15 kg di cubetti di ghiaccio al giorno con dimensioni diverse, facili da selezionare. Tuttavia, è necessario mantenere l’energia per trasportare il Saro EB 15 durante il campeggio o i picnic.
In termini di comfort, non ottiene punti perché è rumoroso e incorpora poca programmazione. Non è né facile da mantenere né semplice da usare come il Kitchen Chef YT-E005CI o il ProfiCook EWB1007 che avvisa quando la vaschetta del ghiaccio è piena o a corto d’acqua.
Saro EB 15 - Macchina per cubetti di...
  • Per circa 15 kg/24 h
  • 3 dimensioni a scelta
  • Raffreddamento ad aria